Get Analisi matematica ABC: 1 PDF

By Emilio Acerbi,Giuseppe Buttazzo

Show description

Read or Download Analisi matematica ABC: 1 PDF

Best italian books

New PDF release: Corazzate classe Caio Duilio

Corazzate classe Caio Duilio

Additional resources for Analisi matematica ABC: 1

Example text

Era come se avesse un filo diretto con la sua parte più ardente e femminile. Una sola carezza la fece bagnare in modo imbarazzante. Ma non si tirò indietro: non voleva arrendersi. » ripeté. Il dito scese sulla mascella e seguì la linea del collo, procurandole un piacere tormentoso e assolutamente non voluto. «Niente che ti serva sapere. » Elena alzò una mano e spinse via la sua, ben sapendo di esserci riuscita solo perché lui gliel’aveva permesso. E tale consapevolezza la fece andare in collera.

Una definizione inappropriata, naturalmente: gli arcangeli potevano morire... ma solo per mano di un altro arcangelo. » gli domandò Elijah, mentre si alzavano entrambi. «No. » Con Elena. 6 Elena completò le sue ricerche preliminari su Uram, e si adagiò contro lo schienale del divano. La nausea le ostruiva la gola come un pugno pulsante. L’arcangelo aveva governato – e ancora governava, a quanto ne sapeva il resto del mondo – alcune zone dell’Europa orientale, e tutta la vicina Russia. Come gli Stati Uniti, tutti quei Paesi avevano presidenti e primi ministri, parlamenti e consigli, ma sapevano tutti che il vero potere era nelle mani degli arcangeli.

Raphael si fermò. «Hai intenzione di usare quel pugnale? » Le sue parole erano di ghiaccio. Nell’aria c’era odore di sangue, ed Elena si rese conto che era il suo. Abbassando lo sguardo, vide la sua mano stretta intorno alla lama del coltello, che aveva sfilato istintivamente dal fodero legato alla caviglia. Non avrebbe mai commesso un simile errore. L’arcangelo la stava costringendo a farsi del male, dimostrandole che, per lui, non era che un giocattolo con cui divertirsi. Invece di lottare, strinse ancora più forte.

Download PDF sample

Rated 4.91 of 5 – based on 44 votes